Il tuo business è il nostro target

Come creare proficue relazioni di business con le aziende del mondo industriale mediante un unico portfolio integrato di servizi Sales, Marketing & Communication (SMC). Uno strumento efficace per raggiungere gli obiettivi e sviluppare politiche e azioni di successo di customer engagement.

Analisi dei mercati, Contact & lead generation, content development & business communication, sviluppo reti vendita, organizzazione e supporto workshop ed eventi. Processi strutturati di marketing e comunicazione per un’efficace generazione di contatti/clienti e ampliamento delle opportunità di vendita.

I vantaggi

Le attività prevedono l’elaborazione di processi integrati e strutturati per consentire ai responsabili di Marketing , Vendita e Comunicazione il raggiungimento degli obiettivi di business in funzione di specifici target di mercato. Azioni di marketing mirate prevedono attività di lead generation, lead nurturing e lead qualification e attività orientate allo sviluppo di mercati e i reti di vendita dirette e indirette.

Il modello operativo è basato sulla piattaforma multimediale multimodale I-BCP (Integrated-Business Communication Platform).

La creazione di contenuti è funzionale allo sviluppo di attività di customer engagement e viene realizzata attraverso portali, newsletter, social network e pubblicazioni digitali/cartacee (NewSImpresa e Value4Manager).

Build your own way: L’esperienza ci ha insegnato che ogni azienda è un ecosistema a sé stante. Le aziende sono simili, ma non uguali, perché diverse sono le persone. Tutte le attività da noi proposte si basano su una forte personalizzazione dei servizi. Ogni attività è strutturata in building blocks che possono essere integrati e configurati in base alle specifiche esigenze delle singole realtà con cui di volta in volta ci confrontiamo.  

Metodo MUB

Perché investire?

  • Piattaforma I-BCP multicanale, multimodale e canali di comunicazione proprietari
  • Banca dati aziende con oltre 60.000 aziende e 40.000 contatti profilati per competenze e segmenti di appartenenza
  • Contact Management Center finalizzato all’individuazione del target, alla distribuzione dei contenuti e alla ricerca di potenziali clienti
  • Sviluppo dell’interazione con le strutture di vendita diretta e con il canale
  • Gestione contenuti diversificati per tipologie di utenti
  • Realizzare analisi di mercato orientate alla pianificazione della comunicazione
  • Creazione di contenuti da parte di giornalisti esperti nell’ambito dell’Information Technology e dell’Operational Technology
  • Best Practice acquisite nel corso di un’esperienza ventennale nel mercato dell’Automazione Industriale, del PLM e di Industry 4.0
  • Esperienza nel mercato dell’automazione industriale, del ciclo di vita del prodotto, dell’Information Technology e della nuova dimensione digitale
  • Servizi Personalizzati (Build Your Own Way)

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