Un approccio strutturato per generare, trasferire e capitalizzare nuovo valore

Per raggiungere obiettivi di business sfidanti e aumentare le performance complessive dell’azienda la tecnologia è una formidabile leva di innovazione, ma sono le persone a fare la differenza. Il Metodo MindUp è lo strumento attraverso il quale le aziende possono valorizzare il proprio capitale umano ed acquisire maggiore efficienza a livello organizzativo per affrontare con successo le sfide del mercato.

Il Metodo MindUp risponde alle esigenze delle imprese che vogliono essere protagoniste del proprio futuro. Basato sulle Mappe Mentali, il metodo è stato pensato per aiutare i nostri clienti ad introdurre in azienda una cultura di innovazione e cambiamento sistemico capace di generaretrasferire e capitalizzare nuovo valore trasversalmente a tutte le aree aziendali.

Metodo MUB

Le mappe mentali

Le mappe mentali sono alla base di tutti i nostri percorsi di intervento e supportano le aziende nella individuazione e definizione di processi strutturati e personalizzati in una logica problem solving che deriva da oltre vent’anni di esperienza sul mercato.

Migliorare le performance ed essere più produttivi

Organizzare e sviluppare contenuti, esporre idee, prendere decisioni, preparare e condurre riunioni, strutturare e gestire presentazioni di lavoro, comunicare e comprendere. L’adozione del metodo MindUp basato sulle Mappe Mentali aiuta le persone e i team aziendali ad adottare un approccio strutturato ed efficace per migliorare le performance lavorative e acquisire una più elevata produttività

I numeri che contano. La nostra storia

180

Clienti

250

Progetti

60

Aziende Ristrutturate

40

Interventi di consulenza direzionale

20000

Leads generati per i nostri clienti

3500

Persone formate

350

Eventi sviluppati

20

Bilanci positivi

Partnership e network di relazioni

Collaborazioni consolidate in oltre 20 anni di attività con professionisti di settore, strutture universitarie ed enti di ricerca, associazioni industriali ed aziende di riferimento del settore manifatturiero e industriale.